HONOR FOEDUS ITALIA

Reclutamento anno domini 2018

« Older   Newer »
  Share  
Olaf d'Altavilla
view post Posted on 19/2/2018, 10:26




Messeri e Dame di Honor,

con mio sommo gaudio vi comunico la rifondazione di Altavilla nelle lande di Honor, pertanto dopo giorni di preparativi e spadellamenti e prime costruzioni vi comunico la mia volontà di iniziare il reclutamento di genti "volenterose e leali" al proprio signore.

Il progetto di Altavilla non è diverso dal vecchio su grandi linee forse migliorato.
La nuova ubicazione (a sud-ovest a ridosso tra montagne e mare) la colloca come nuova potenziale fiorente cittadina in forte via di sviluppo grazie alla possibilità di strutturare un porto e non di meno una via di comunicazione tra i ricchi giacimenti di ferro e argento che la circondano :D

Per quanto riguarda poi l'aspetto geopolitico, bè che dire le mire espansionistiche non sono da meno cambiate dai tempi pre-crociatici :shifty: , quindi la mia idea resta quella di riunire il sud in una grande coalizione o Fazione come dir si voglia con interscambi commerciali interni ed esterni, con una struttura sociale di nobil uomini votati alla cortesia e alla lealtà, battenti un unico emblema da concordare, cercando (con il coinvolgimento di tutti) di adoperarci per una guardia cittadina armata che protegga contadini, monaci, e gente votata alla pace, da insidie naturali e da "possibili briganti".

Non dimentichiamoci poi della lotta contro l'ostico Nord di Honor, più volte c'ha oppresso con le sue scellerate e barbariche incursioni, razziando e straziando raccolti e animali, senza parlar poi dei nostri tesori ormai ben nascosti nei loro sudici forzieri.

Prima o poi dovremmo scontrarci a viso aperto sul campo di battaglia contro quelli usurpatori -_- -_- -_-

Quindi miei cari, Altavilla è tornata... con un nuovo- vecchio progetto di crescita e di sviluppo comune,
alzate quindi il vostro calice e brindate alla nuova era. :D :D :D

Il vostro Olaf D'Altavilla ;)
 
Top
0 replies since 19/2/2018, 10:26   40 views
  Share